Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

lunedì 22 ottobre 2012

Riciclo creativo: una coperta di jeans

A quante è capitato di buttare via un paio di jeans perchè troppo piccolo o, molto spesso, troppo rovinato o strappato? In questi anni ho tenuto parecchi jeans rotti e finalmente mi sono decisa a riciclarli in modo utile e creativo. Ho tagliato tutti i jenas in grossi quadrettoni e ho consegnato il tutto alla mamma creativa che li ha uniti con la macchina da cucire. E' venuta fuori una grossa coperta a quadri (è grande quasi come un letto matrimoniale). Questa è destinata a stare in macchina, ed a essere utilizzata durante le gite come grossa coperta da pic nic. Il jeans, spesso e resistente, eviterà così di farci sentire ogni singolo sassolino.
La foto non rende molto.. ma almeno da l'idea dell'effetto che fanno i quadrettoni di vari tipi di jeans.

Nessun commento:

Posta un commento