Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

lunedì 1 ottobre 2012

La mia nuova creazione

Buongiorno a tutti! è da tantissimo che non aggiorno il mio blog, ma sono stata impegnata (e lo sono tutt'ora) nella più bella e più impegnativa creazione in cui una donna si può cimentare. Qundi ecco a voi la mia piccola opera ancora per ora incompiuta :-)
Ebbene si, sono quasi alla fine del quinto mese di gravidanza, e questo è il piccolo Dario! E' abbastanza come giustificazione per non aver postato più nulla? Ora però le energie sono tornate, e quindi a breve ricomincerò a postare nuove creazioni. Naturalmente molte saranno legate al "Mondo bimbo". In realtà nel frattempo ho aperto un blog sulla mia gravidanza, completamente anonimo e all'insaputa di tutti. Non dirò come si chiama, ma magari riuscirete a trovarlo...

Nessun commento:

Posta un commento