Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

giovedì 4 ottobre 2012

Mollette decorate

Per me è un momento di grandi cambiamenti, e soprattutto di grande rivoluzione in casa per prepararsi all'arrivo del nuovo membro della famiglia. Per questo mi sono trovata costretta a mettere un pò in ordine nell'armadio dove tengo tutto il materiale per le creazioni handmade. Ho trovato così lavori non finiti, lavori finiti e mai postati.. Quindi ho deciso di finire ciò che ho lasciato in sospeso, perchè vedere un lavoro lasciato a metà mi mette molta tristezza. Ho trovato ad esempio delle miniature che avevo fatto anni fa con il das per creare delle mollette chiudipacco. Finalmente ho assemblato il tutto e ne sono venute fuori parecchie!
Sono molto soddisfatta. Trovo che sia un'idea carina per chiudere pacchetti di patatine, caffè e quant'altro in cucina.

Nessun commento:

Posta un commento