Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

mercoledì 1 dicembre 2010

La famiglia si è allargata

E' da un pò che non mi faccio sentire con le mie creazioni, ma in queste ultime settimane io e il maritino siamo stati occupati a preparare la nostra casetta all'arrivo di un nuovo membro, che, dopo quasi un mese di attesa da quando ci ha scelto, finalmente, sabato pomeriggio ha preso possesso della nostra casa e dei nostri cuori.
E' arrivato Spike, sei mesi di pelo e ron ron che ci ha fatto dimenticare ogni preoccupazione



Ma visto che settimana prossima c'è il ponte di Sant'Ambrogio, ne voglio approfittare per creare alcune cose per il Natale, fare un pò di ordine nelle richieste che mi sono arrivate, e fare l'albero e il presepe, nella speranza che Spike non decida di devastare tutto..

Nel frattempo però voglio ringraziare con tutto il cuore
# MONDO GATTO il rifugio che ci ha accolti e ci ha fatto incontrare Spike.
Per chi è di Milano e dintorni e vuole adottare un micio, consiglio vivamente di rivolgersi a questo gattile.

Nessun commento:

Posta un commento