Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

giovedì 9 dicembre 2010

Decorazioni per Natale

Finalmente il Natale è arrivato anche in casa mia! Ho approfittato di questo ponte di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata per fare l'albero di Natale (per il presepe mancano le statuine).
In un paio di giorni ho fatto il fuoriporta, completamente in feltro. L'idea l'ho trovata su qualche blog, ma, come al solito non mi segno mai quale, e quindi non riesco a indicarvelo.



Ho creato poi con la pasta queste simpatiche stelle da appendere.
Peccato che a Spike siano molto piaciute, soprattutto prenderle a zampate e farle cadere dal tavolo mentre erano ancora in lavorazione.. se ne sono salvate poche, ma almeno posso mostrarvele.. mal che vada mi rimarrà la foto..

1 commento:

  1. originale il fuori porta, e bellissime le stelle con la pasta, speriamo che spike nonse le mangi!!!!!!

    RispondiElimina