Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

martedì 2 novembre 2010

Orecchini riciclosi e tanti altri

In questi giorni mi sono data alla produzione di orecchini. In particolare ho provato a creare orecchini ecologici, con plastica riciclata.
Il risultato mi sembra veramente carino. Che ne pensate?







Due paia di orecchini con la pasta di mais. I primi mi piacciono un sacco, e li ho indossati la sera del mio compleanno, i secondi non mi fanno impazzire, ho fatto miniature migliori..





Un paio di orecchini con pietre dure



Altri orecchini all'uncinetto



questi mi sembrano adatti a una comunione







E infine, opera della mamma creativa, due paia di orecchini con il quilling



4 commenti:

  1. sei bravissima, mi piacciono tutti quanti!!!
    Complimenti per la creatività:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Bellissimi: http://www.chiaraconsiglia.it/creativita/idee-per-gioielli-handmade/orecchini-in-plastica-riciclata-in-pasta-di-mais-in-pietre-dure-alluncinetto-in-quilling-la-nuova-collezione-di-sara/

    RispondiElimina