Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

venerdì 19 novembre 2010

Arriva il Natale

Mi sono resa conto che si sta avvicinando il Natale, e io non ho ancora preparato nulla! L'anno scorso mi sono fatta cogliere impreparata, e la mia casetta è rimasta un pò spoglia. Avevo fatto il fuoriporta con i cd riciclati (venuto malissimo oltretutto), l'albero e il presepe (con statuine prestate dai genitori).
Mi ero riproposta di fare un sacco di cose, ma come al solito mi sono fatta distrarre da mille e uno creazioni diverse, e ora mi rendo conto di non avere più così tanto tempo... Vedremo cosa riuscirò a combinare.
Intanto vi mostro ancora qualche orecchini appena sfornati.







Nessun commento:

Posta un commento