Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

domenica 11 aprile 2010

Un album di matrimonio con lo scrap

Dopo poco più di un mese dal mio matrimonio, si sono sposati i nostri testimoni. Ho voluto far loro una sorpresa, e al ritorno dal viaggio di nozze ho fatto trovare loro un album di matrimonio fatto con lo scrapbooking. Sò che per alcune questo mio lavoro non può neppure essere menzionato come scrapbooking,e il motivo principale è che non ho usato tutti quegli abbellimenti e attrezzi creati apposta per farlo. Ma come ho già detto, mi piace creare con quello che ho a portata di mano (e di tasche), e l'album, rispecchia sia il mio modo di concepire l'arte del creare, sia lo scrapbooking com'era un tempo, senza troppi fronzoli e obblighi di attrezzatura.

Nell'album ho usato principalmente il rosa, colore dominante nel matrimonio.

Ecco come appariva chiuso









Particolare: i due cartellini erano inseriti nella taschina a fiore:





Particolare













Particolare





Particolare: giarrettiera e bouquet li ho fatti io





2 commenti: