Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

giovedì 8 aprile 2010

Qualche informazione sul mio stile

Il mio problema è che non riesco a stare con le mani in mano. Stare ferma davanti alla tv è un’impresa impossibile, anche se ho alle spalle 9 ore di lavoro e una casa da mandare avanti. E quindi mi ritrovo alle undici di sera, seduta al tavolo a creare, seguendo l’ispirazione e la voglia del momento. Ho provato di tutto, con risultati più o meno buoni, ma una convinzione mi è rimasta fissa nonostante le passioni siano cambiate nel tempo. NON voglio essere condizionata dagli strumenti. Ciò vuol dire che se posso evito di comprare tutti quegli oggettini creati apposta dalle aziende per facilitare il lavoro creativo, che, immancabilmente, costano un sacco di soldi. E quindi lo scrapbooking lo faccio solo con materiali riciclati, o creati da me (maschere, decorazioni, ecc), evito il fimo o il cernit per una più economica pasta di mais che dà comunque risultati bellissimi, e così via..
Questo perché per me creare è sinonimo di ‘fantasia a briglie sciolte’, mentre assuefarmi all’utilizzo di questi oggetti pre confezionati aiuterebbe si nella realizzazione, ma limiterebbe molto la mia fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento