Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

mercoledì 2 novembre 2011

Torta di pannolini per Matteo

Come ci aspettavamo, il piccolo Matteo è nato in anticipo sui tempi. Il 31 ottobre è venuto alla luce questo bimbetto di 2,8 chili per 45 centimetri.
Quindi ora posso postare tutto quello che ho fatto per lui.
Visto che però la sorpresona la neomamma la vedrà solo domani quando tornerà a casa dall’ospedale, il risultato finale aspetto domani pomeriggio a postarlo.
Intanto vi mostro i preparativi..





Avete capito cos’è? Naturalmente una torta di pannolini!
Al contrario della tendenza generale di farla solo con i pannolini, ho voluto fare di più. Visto che economicamente ha contribuito un bel gruppo di persone, ho fatto l’anima della torta con tre scatole, dove ho inserito, bavaglini, tutine, body, calzine, ecc.
L’anima è stata poi ricoperta di pannolini (174 pampers) proprio come una classica torta.
Qua e la ho messo dei prodotti per la cura del bambino, tra cui un asciugamano ricamato da me



e una targa in legno dipinta a mano (sempre da me ovviamente) per la cameretta



Ora aspetto con ansia domani pomeriggio, per sapere se la sorpresa è stata gradita. Una cosa è certa.. La torta non passa inosservata. E’ veramente grande e pesante, tanto che è stato meglio trasportarla in due persone!

Nessun commento:

Posta un commento