Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

lunedì 7 novembre 2011

Hobby Show 2011

Come ogni anno, due volte all'anno, non mi perdo l'appuntamento con l'Hobby Show, la fiera della creatività e degli hobby ospitata dalla Fiera di Milano.
Novità di quest'anno sono stati sicuramente gli stand e le dimostrazioni di pasticceria creativa. Sarà che da quando su Real Time trasmettono il Boss delle torte tutti ci sentiamo pasticceri in erba, in questo periodo stanno nascendo negozi e siti che vendono tutto il necessario per creare torte e cupcakes degne di un seguace di Buddy Valastro.
Altra novità di quest'anno è un prodotto nuovo, marca Pebeo (che io non conoscevo e invece sembra una ditta molto nota).
Sono dei colori particolari, da stendere su qualsiasi materiale (cartone, legno, latta, ecc) che danno degli affetti a bolle o quasi marmorizzati. Ok, spiegarlo è veramente difficile, ma, naturalmente, ho provveduto a aquistare un kit per sperimentarli. L'idea è di fare degli elementi per alcuni gioielli.
E quindi ecco a voi un piccoli mix di foto dell'Hobby Show 2011, e, naturalmente, i miei pochi (ahimè) ma miratissimi acquisti. Tra loro c'è anche il mio futuro fuori porta per Natale.. ma questo ve lo mostrerò finito tra un paio di settimane :-)



1 commento:

  1. cara Sara,
    aspetto, curiosa, il tuo fuoriporta.....ma spero anche qualche bella torta!!!!!

    RispondiElimina