Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

giovedì 14 ottobre 2010

Sta arrivando l'Hobby Show 2010




E' iniziato il count down!! Domani inizia finalmente l'Hobby Show 2010 in Fieramilanocity!!!
Non vedo l'ora di andarci!
Ho da settimane l'elenco delle cose che devo assolutamente comprare.. anche se sò già che devo mettermi dei freni e non comprare troppa roba..
Spero rimanga qualcosa, visto che ci andrò domenica pomeriggio..
Anzi, alle 18.00 sarò nello stand di Cliccoecreo perchè mi sono iscritta a un corso di murrine con la mia mamma creativa.
Quindi, se passate di li, venite a salutarmi!!!

2 commenti:

  1. Ciao. Io ci andrò sabato. Anche a me interessava un corso che riguardasse il vetro. Devo ancora spulciare l'elenco però. Buon Hobby Show allora!! :-)
    Antonietta.

    RispondiElimina
  2. Grazie!! anche a te!!
    In realtà in questo caso le murrine sono fatte con il fimo.. ;-)

    RispondiElimina