Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

lunedì 18 ottobre 2010

Hobby Show 2010



Eccomi di ritorno dall'Hobby Show 2010. Un pomeriggio con mamma e testimone all'insegna della creatività e dello shopping!
Al contrario dell'ultima edizione, che mi aveva lasciata un bel pò delusa, quest'anno ho trovato stand nuovi e molto interessanti. Molti stand erano dedicati al mondo dei bijoux e delle perline, pochissimi allo scrap e all'embossing. Ma soprattutto, anche questa volta, niente quilling.. Peccato.
Naturalmente non potevo tornare a casa a mani vuote..
Ecco qui i miei super acquisti: feltro rosa carne, lilla e blu scuro, perline e pendagli vari, chiodini e fili, un tronchesino nuovo nuovo per i bijoux, un rotolo di guttaperca, pennelli, il colore acrilico per le altre tegole/bomboniere e il bitume, per invecchiare i miei prossimi lavori con la pasta di mais.



Un grandissimo grazie al sito www.cliccoecreo.it , per il corso gratuito di murrine a cui ho potuto partecipare.
Questo è il risultato.. non male per essere la prima volta che uso il fimo e che mi dedico a una tecnica così particolare.



Un'unica nota dolente..perchè ci sono sempre meno occasioni in fiera? Visto che è una manifestazione abbastanza settoriale, visitata principalmente da blogger e creative varie, possibile che i prodotti vengano venduti a un costo più alto che fuori? Logica vorrebbe che i costi siano leggermente più bassi, visto anche il biglietto di ingresso che siamo costrette a pagare...

Nessun commento:

Posta un commento