Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

martedì 26 gennaio 2016

E' nato Marco, tre fiocchi per lui

Il 4 dicembre è nato il mio secondo bimbo, e anche per lui mi sono sbizzarrita nel creare fiocchi nascita diversi. Innazitutto la targa, sullo stesso stile del mio primo bimbo, appesa fuori dal portone e ora fuori dalla porta della cameretta.
Poi una cicogna in feltro per l'ospedale
E infine quello per il portone del palazzo dove sono nata e cresciuta e quindi dove mi conoscono tutti molto bene e aspettavano con trepidazione la notizia. In realtà l'idea iniziale era un po' diversa, ma ho dovuto finirlo poco prima di entrare i ospedale per l'induzione a sorpresa..

2 commenti: