Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

giovedì 20 dicembre 2012

Fuoriporta di Natale

Anche quest'anno mi sono cimentata nella creazione di un fuoriporta. Non sono molto soddisfatta del risultato, ma per quest'anno mi accontento, visto che sono presa con i preparativi per l'arrivo di Dario. Quindi ho fatto questo semplice fuoriposta con palle di Natale e palle fatte con lo spago e decorate con brillantini. In rete si trovano un sacco di tutorial su come fare queste palle. Sembra semplice, ma io l'ho trovato abbastanza complicato. Bisogna azzeccare il quantitativo giusto di colla, altrimenti quando si rompe il palloncino che regge la struttura quest'ultima si affloscia. In più, prima di mettere i brillantini, ho voluto spruzzarci sopra la vernice dorata, con il risultato che la struttura si è un pò ammorbidita e deformata. Ci riproverò.. forse.. di tentativi negli anni ne ho fatti diversi e questo è il migliore..

Nessun commento:

Posta un commento