Benvenuti!!!

Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi!
Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,

se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi!
Buona lettura!

giovedì 7 aprile 2011

Non sono morta.. quasi



Non sono sparita. Non sono stata rapita. Non sono morta. Ma quest'ultimo mese è stato faticosissimo e pieno di lavoro (l'immagine rende solo in parte l'idea delle condizioni in cui mi ritrovo). Tra viaggi di lavoro, conferenze stampa, articoli e scadenze, l'handmade ho dovuto abbandonarlo in un angolo della cameretta.
Risultato? Domani scadrebbe il mio blog candy, e preferisco prolungarlo per un altro mese. Le acque si dovrebbero calmare e potrò dedicarmi maggiormente al mio blogghino.
Mi scuso quindi con le partecipanti. Spero continuiate a seguirmi nonostante la defaillance.
Un abbraccio a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento